Fantasy
Cosa fareste se, dopo aver aiutato una sconosciuta, vi risvegliaste in un’altra città, in un luogo che non riconoscete e per giunta in un corpo che non è il vostro? Ecco cosa si ritrova ad affrontare il protagonista di questo fantasy! Le premesse sono già intriganti, ma se si pensa che il povero Erik dovrà anche scontrarsi con maniaci, streghe e maledizioni, tutto diventa ancora più interessante…
Il protagonista è un ragazzo newyorchese, Erik Crane, che si ritrova mezzo morto dopo aver subito un’aggressione da parte di alcuni individui nel tentativo di salvare una ragazza. Quest’ultima gli sussurra delle parole incomprensibili e lui sviene. Quando si risveglia si rende conto di essere nel corpo di una ragazza di nome Evaline e che si trova a New Orleans.
Un anno dopo, tornando a casa da lavoro, aiuta un’altra ragazza da un aggressore maniaco armato di machete. Quell’incontro e quella ragazza segneranno per sempre la vita di Erik, trascinato sempre di più nel mondo segreto delle streghe e delle loro sanguinose leggi.
Dal blog di Bookoria
Nessun commento:
Posta un commento